Direttore Commerciale

Direttore Commerciale provenienza settore design, lighting, oggettistica di design per la casa

Prestigiosa azienda internazionale del settore design cerca un Direttore Commerciale

  • Location

    Lugano

  • Company

    Prestigiosa azienda internazionale del settore design

  • Reference number

    IT-01522

The position

In questa posizione il candidato prescelto lavorerà con il Senior Management del Gruppo per porre le basi di una crescita a lungo termine sui mercati italiano ed internazionale attraverso il dialogo continuo con dealers/distributori nei paesi di competenza e con i diversi negozi di proprietà.

Il candidato ideale ha un’esperienza manageriale consolidata nei settori del design, lighting, arredamento, oggettistica di design per la casa.

Deve avere maturato una visione a tutto tondo del business con un focus sulle tematiche di business development, sales e marketing.

Deve provenire da un brand forte, caratterizzato da una profonda cultura del prodotto, e possiede una spiccata sensibilità per il mondo del lusso.

Il candidato deve possedere ottime competenze manageriali di gestione, coordinamento e sviluppo di risorse, nonché la capacità di accrescere efficacemente il business affidatogli. Deve inoltre essere una persona capace di auto motivarsi, con forte spirito imprenditoriale e aperto a lavorare con culture diverse.

Il nostro cliente offre un ambiente stimolante e la possibilità di far parte di un’azienda che offre eccellenti opportunità di crescita.

 


About the company

Il nostro cliente è una prestigiosa e nota azienda presente a livello internazionale nel settore design.